Tactical Professional Academy
Tactical Professional Academy TPA è un'associazione sportiva dilettantistica riconosciuta dal C.O.N.I. e regolarmente registrata presso l'Agenzia delle entrate.
L’obiettivo di TPA è lo sviluppo delle capacità dell'individuo in ambito sportivo e ludico, nell'ottica dell'associativismo e della libertà di espressione tra i consociati, attraverso la proposta di diverse attività sportive annoverate nell'elenco ufficiale del C.O.N.I.
Il corpus istruttori è costituito da personale altamente qualificato nelle varie discipline proposte dall'A.S.D. e soprattutto proveniente da realtà di assoluto prim'ordine nel panorama italiano ed internazionale.
La proposta, in termini di corsistica, messa in campo dalla Tactical Professional Academy è varia e distribuita su più livelli, assistita e condivisa da personale in possesso delle varie competenze previste, atte a svolgere attività ad alto livello in ambito sportivo e formativo.
I soci fondatori:
-Presidente: Maxwell Di Pierro;
-Vice Presidente: Davide Bomben;
-Segretario: Massimo Frasson.
Tactical Professional Academy è costituita, fin dalla fondazione, da tre uomini che possiedono una grande esperienza nei loro rispettivi settori e rappresentano, già singolarmente, delle realtà di ampia condivisione sul panorama dell'impegno e della formazione in Italia ed a livello internazionale.